L’utilizzo del sito www.artissimoitalia.com implica la piena accettazione delle condizioni generali di utilizzo di seguito descritte.

Queste condizioni d’uso possono essere modificate o integrate in qualsiasi momento, gli utenti del sito sono pertanto invitati a consultarle con regolarità.

Definizioni

Utente: utente di Internet che si connette, utilizza il suddetto sito.

Servizi: insieme di servizi messi a disposizione degli utenti del sito www.artissimoitalia.com.

Contenuto: Tutti gli elementi che costituiscono le informazioni presenti nel sito, in particolare testi – immagini – video – grafica – icone – loghi….

1. Note legali

Titolare ed Editore: Artissimo di Duveau Graziella – Viale C. Comaschi 102 / A – 56021 Cascina (PI) – Italia (di seguito abbreviato in “Artissimo”)
Ditta individuale iscritta al Repertorio Economico Amministrativo (REA) della Camera di Commercio di Pisa (Italia) al numero PI-156067
Partita IVA intracomunitaria: IT 01737650505 – Codice Fiscale: DVUGZL77S62Z110C
Telefono 0039 0506204317 – fax 0039 050383050315 – email info@artissimoitalia.com

Responsabile della pubblicazione: Sig.ra Graziella Duveau, titolare di Artissimo. E-mail info@artissimoitalia.com

Host: Aruba SpA – via San Clemente 53-24036 Ponte San Pietro (BG) – Italia. Sito web: www.aruba.it. Telefono 05750505

Le note legali e le condizioni d’uso sono tratte dal modello offerto dal generatore gratuito offerto da Orson.io

2. Condizioni generali di utilizzo del sito e dei servizi offerti.

Questo sito Web è normalmente accessibile agli utenti in ogni momento. Tuttavia, le interruzioni per manutenzione tecnica possono avvenire senza preavviso. Artissimo si adopererà comunque per comunicare anticipatamente agli utenti le date e gli orari dell’intervento. Il sito https://www.artissimoitalia.com è aggiornato regolarmente dall’editore. Allo stesso modo, le note legali possono essere modificate in qualsiasi momento: si applicano comunque all’utente, che è invitato a farvi riferimento il più spesso possibile per prenderne conoscenza.

3. Descrizione dei servizi forniti.

Lo scopo del sito www.artissimoitalia.com è fornire informazioni su tutte le attività dell’azienda, nonché la possibilità di acquistare servizi turistici on line. L’acquisto di servizi turistici online è riservato agli utenti registrati che hanno effettuato il login al sito con i propri dati di accesso.

Tutte le informazioni indicate nel sito sono comunicate a titolo indicativo e sono suscettibili di evoluzione. Inoltre, le informazioni sul sito non sono esaustive e sono fornite fatte salve eventuali modifiche che possono essere state apportate da quando sono stati messi in linea.

4. Limitazioni contrattuali sui dati tecnici.

Artissimo non può essere ritenuto responsabile per danni materiali legati all’uso del sito www.artissimoitalia.com. L’utente del sito si impegna ad accedere al sito utilizzando apparecchiature recenti, che non contengano virus e con un browser aggiornato di ultima generazione.

Il sito www.artissimoitalia.com è ospitato da un fornitore di servizi nel territorio dell’Unione Europea in conformità a quanto previsto dal Regolamento Europeo Generale sulla Protezione dei Dati Personali 679/2016.

L’obiettivo è fornire un servizio che garantisca il miglior tasso di accessibilità. L’host garantisce la continuità del proprio servizio 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Si riserva tuttavia il diritto di interrompere il servizio di hosting per il più breve tempo possibile, in particolare a fini di manutenzione, miglioramento delle proprie infrastrutture, guasto delle proprie infrastrutture o qualora i servizi generino traffico ritenuto non naturale.

Artissimo e l’host non possono essere ritenuti responsabili delle conseguenze che possono derivare in caso di interruzione o malfunzionamento del sito www.artissimoitalia.com, della rete Internet, delle linee telefoniche o delle apparecchiature informatiche e telefoniche collegate in particolare alla congestione della rete impedendo l’accesso al server, in caso di possibile guasto o in caso di forza maggiore.

5. Proprietà intellettuale e contraffazioni.

Artissimo è titolare dei diritti di proprietà intellettuale e detiene i diritti di utilizzo di tutti gli elementi accessibili sul sito web, in particolare testi, immagini, grafici, loghi, video, icone e suoni. Qualsiasi riproduzione, rappresentazione, modifica, pubblicazione, adattamento di tutti o parte degli elementi del sito, qualunque sia il mezzo o processo utilizzato, è vietata senza previa autorizzazione scritta di Artissimo.

Qualsiasi utilizzo non autorizzato del sito o di qualsiasi elemento in esso contenuto sarà considerato come una violazione e perseguito secondo le disposizioni del Codice della Proprietà Intellettuale (Codice italiano della proprietà intellettuale).

6. Limitazioni di responsabilità.

Artissimo si impegna a fornire sul sito www.artissimoitalia.com delle informazioni più accurate possibile. Tuttavia, nonostante tutta l’attenzione prestata alla redazione e all’aggiornamento del sito web, Artissimo non è immune da errori e non può essere ritenuta responsabile per omissioni, inesattezze e mancanze nell’aggiornamento, sia da parte sua che da parte di terzi partner che le forniscono queste informazioni. Nel caso in cui gli utenti notassero errori o imprecisioni nel sito, sono invitati a segnalarli al responsabile della pubblicazione in modo che possano essere apportate le correzioni.

Artissimo non può essere ritenuto responsabile per danni diretti o indiretti causati all’apparecchiatura dell’utente durante l’accesso al sito web www.artissimoitalia.com e derivanti dall’utilizzo di apparecchiature non conformi alle specifiche indicate al punto 4, dalla comparsa di un bug o un’incompatibilità.

Artissimo non può inoltre essere ritenuto responsabile per danni indiretti (quali ad esempio una perdita di mercato o di opportunità) derivanti dall’utilizzo del sito www.artissimoitalia.com.

L’utente è l’unico responsabile dell’uso che fa dei contenuti e delle informazioni presenti nel sito www.artissimoitalia.com e di qualsiasi danno diretto o indiretto che ne possa derivare.

I dati di accesso scelti dall’utente al momento della registrazione al sito sono personali e confidenziali, l’utente è responsabile dei rischi connessi al loro utilizzo. Artissimo declina ogni responsabilità nel caso in cui la password venga divulgata dall’utente.

7. Collegamenti ipertestuali

Il sito www.artissimoitalia.com contiene collegamenti ipertestuali ad altri siti, istituiti con l’autorizzazione di Artissimo. Tuttavia, Artissimo non ha la possibilità di controllare il contenuto dei siti visitati, e quindi non si assume alcuna responsabilità per questo fatto.

Gli utenti del sito non possono impostare un collegamento ipertestuale a questo sito senza l’espressa autorizzazione preventiva di Artissimo, che si riserva il diritto di accettare o rifiutare un collegamento ipertestuale, o di richiederne la cancellazione, senza dover giustificare la sua decisione.

8. Foro competente e legge applicabile.

La legge applicabile è quella italiana. In caso di controversia in relazione all’uso del sito www.artissimoitalia.com, è competente esclusivamente il Foro di Pisa (Italia).